L’Angolo di Zu

Permanenze #9

Era un periodo in cui il lavoro richiedeva la preparazione di numerose spedizioni. Solo quel giorno Arianna ne aveva contate cinque: un numero che poteva sembrare modesto, ma che non lo era affatto se si pensava al silenzio dei giorni precedenti, quando non ne aveva preparata neanche una. Ogni pacco richiedeva estrema cura: i documenti…

Leggi u0026gt;u0026gt;

[REBLOG] How WordPress Empowered My Journey as a Writer

​Being a writer is a great honor, especially when you have a platform like WordPress. For aspiring writers looking for a place to publish articles, share photography, or express the thoughts meandering through their minds, WordPress is a true game-changer. As a newcomer to the platform, I found myself constantly inspired by established authors who…

Leggi u0026gt;u0026gt;

Advent Calendar #20

Il bordo del presepe era il posto perfetto per piantare due o tre chiodi e appendere qualche calza. Ne avevo di tanti tipi, misure e colori. Ogni anno, ricevendone alcune in regalo, le conservavo per riutilizzarle poi l’anno successivo. Certo, da un anno all’altro non ricordavo più quali avessi, per cui mi ritrovavo a spulciarle…

Leggi u0026gt;u0026gt;

Advent Calendar #17

Avevo un presepe in miniatura per la mia camera, e ogni anno lo componevo sempre con minuzia e attenzione. Stava perfettamente sulla mensola che avevo sopra il letto, e quella posizione mi soddisfava molto. Lo sfondo era di cartone e non offriva chissà quale spazio alle alternative, però mi piaceva lo stesso perderci del tempo.…

Leggi u0026gt;u0026gt;

Advent Calendar #10

Andare a trovare mio nonno, in questi periodi, era più bello del solito. Apriva la porta di casa e lo trovavo a darmi il benvenuto insieme al suo presepe, così grande da svilupparsi su più livelli. Si estendeva su tutta la lunghezza delle due pareti dell’ingresso, avvicinandosi poi al centro della stanza. Ogni anno lo…

Leggi u0026gt;u0026gt;

Fotoversi #11

Because even pictures have words to say. La tua vita è una tela che brama valore,ogni scelta si posa, la sua forma: un colore.Osserva la traccia di ogni tuo gesto:se sbagli ritocca, riscrivi il contesto.C’è sempre un modo, tra sera e mattina,per rendere tutto più bello di prima.

Leggi u0026gt;u0026gt;

Fotoversi #9

Because even pictures have words to say. Abbandona il dettaglio e ricorda che nel complesso, in fondo, non sei poi così male…

Leggi u0026gt;u0026gt;

Zu#64 | Earthquake

My quiet ground begins to quake,my hidden fears, they make me shake.The trembling earth repeats the ache,of all I was, yet fail to fake.

Leggi u0026gt;u0026gt;

[REBLOG] Alla ricerca di Dory

Benvenuti o bentornati sul nostro blog. Nello scorso articolo abbiamo ripreso con i film in live-action e, visto che era passato molto tempo, siamo tornati nel trash, prendendo in esame un’opera che ha fatto la storia del cinema, un vero e proprio gioiello del trash, Plan 9 from Outer Space. Due piloti di aerei di…

Leggi u0026gt;u0026gt;

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.