Nasce oggi dopo settimane di pensieri, idee e tentennamenti (di cui vi risparmio ovviamente i dettagli) il nuovo
(L’) Angolo di Zu

Da oggi mi troverete anche qui langolodizu.wordpress.com in uno spazio che vi accoglie con una tazza di tè e un comodo divano per intrattenervi.
Tranquilli, le avventure di Joy continueranno e lo stesso vale per gli scarabocchi strazianti e talvolta evocativi e fantasiosi che continuerò a lasciare qua e là sul blog di @mvrcodelrio, sul mio e sui vostri. Mi serviva però un ulteriore foglio da disegno su cui rovesciare alcuni flussi di coscienza, sproloqui e (spero) approfondimenti (spero) interessanti che poco si sarebbero adattati alla palette così elegantemente poetica, aulica, raffinata e imbattibile com’è quella di @mvrcodelrio, che ringrazio infinitamente per avermi fatto spazio accanto a lui sulla sua piccola e accogliente scrivania. In fondo, per cominciare, bastano una sedia, un taccuino e una matita, ma senza Marco avrei fatto molta più fatica a capirlo.
Ora basta zucchero, ché poi fa male ai denti e alla glicemia etc. Abbiamo una certa età.
L’Angolo di Zu vi aspetta. La porta è sempre socchiusa per chiunque voglia farci una piccola sosta (e perchè così se si alza un po’ d’aria fa corrente e c’è meno afa).
Riassunto per tutti o per chi non ha avuto voglia di leggere tutto: ho un nuovo blog, così scrivo su due invece di uno.

Lascia un commento